A Finale Ligure lo spettacolo itinerante “Il pifferaio di Hamelin”

Venerdì 20 giugno il Teatro della Tosse porterà in scena a Finale Ligure lo pifferaio  13spettacolo itinerante “Il pifferaio di Hamelin” (partenza da via Bolla alle ore 21,20). L’iniziativa è organizzata dal Consorzio I Feel Good Finale con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

LO SPETTACOLO – Un cantastorie con la sua valigia racconta al pubblico la storia della città di Hamelin e del pifferaio magico che la liberò dall’invasione dei ratti. Protagonisti della scena sono una valigia e un baule che, come  il cappello di un mago dal quale esce un coniglio, narrano la storia della città di Hamelin e dei suoi protagonisti:  i cittadini e il loro sindaco, rappresentati con gli utensili di una cucina, una coperta di topi che invade la città e un mondo fatto di carta sono solo alcuni degli elementi che colorano la scena rendendo questo spettacolo godibile e divertente non solo da un punto di vista narrativo ma anche visivo.

Spettacolo di Emanuele Conte; regia di Enrico Campanati; con Alessandro Damerini; allestimento a cura di Bruno Cereseto.