“Il Post amore”: nuovo gettonatissimo video per Davide Geddo

postamore

di Alfredo Sgarlato – Da pochi giorni è on line e ha già superato le mille visualizzazioni: è il nuovo video di Davide Geddo, “Il post amore”, tratto dal disco “Non sono mai stato qui”. La canzone è un incalzante funky-soul in cui Davide duetta con Chiara Ragnini, cantautrice imperiese di nascita e genovese d’adozione, che qui si mostra voce perfetta per il soul: ascoltatela dal vivo e ne avrete la conferma.

Nel video, ideato da Geddo e diretto da Gabriele Lupo, bravo video maker locale che ha diretto il precedente “Angela e il cinema” e due video di Zibba, vediamo una coppia in crisi, circondata da altre coppie apparentemente felici, il cui rapporto diventa un incontro di box e poi… lo scoprirete solo guardando.

Advertisements

Tra i protagonisti, che vediamo in azione tra Albenga e Alassio, i musicisti Paolo Magnani, Dario La Forgia, Matteo Ferrando e Maurizio De Palo, i componenti dell’Associazione Zoo che cura il festival Su la Testa, e molti amici arruolati da Geddo per il divertimento degli spettatori. Grande canzone e video realizzato con ottima professionalità. Buona visione!