Borghetto: divertimento al Salone delle Feste con il “Dee Jay Party”

Giovedì 12 giugno, a partire dalle ore 20.30, Mr Toy DJ e Gian DJ Festa Dj centro ragazzi Borghettoanimeranno il Salone delle Feste con il “Dee Jay Party”, una festa con tanta musica e divertimento, a cura del Centro Ragazzi di Borghetto S. Spirito. Questa iniziativa conclude il corso per Dee Jay svoltosi durante l’inverno presso il Centro Ragazzi di Borghetto S. Spirito.

La finalità di questa iniziativa, finanziata con i fondi delle politiche giovanili del Distretto Sociale Finalese – Tavolo Esarò, è quella di creare condizioni sociali, per lo sviluppo di un reale protagonismo giovanile attraverso il quale le nuove generazioni non siano più soltanto destinatari di interventi a loro rivolti, ma essi stessi diventino attori e soggetti attivi, sia in fase di proposizione, che in quella di realizzazione di iniziative ed interventi.

Il Centro ragazzi, ubicato presso le Scuole di Via Trilussa, è un servizio comunale che offre a bambini e ragazzi la possibilità di incontrarsi, socializzare, giocare e fare attività con l’attenta e professionale presenza di educatori che li accolgono e li accompagnano in un percorso improntato alla formazione ed alla crescita, insegnando regole per saper stare insieme, progettare e programmare. Il servizio è condotto da educatori specializzati che seguono i ragazzi e li coinvolgono in attività ludiche, ricreative e di laboratorio.

Advertisements