Tappa ad Ortovero per Rolls-Royce e Bentley

Nella giornata di ieri il Comune di Ortovero ha ospitato una tappa del Rolls-royce2Raduno Internazionale di Rolls-Royce e Bentley d’epoca, dedicato al britannico Sir Daniel Hambury che si svolto ad Alassio per tutto il fine settimana, coinvolgendo partecipanti da sette nazioni.

Il Sindaco, Andrea Delfino, e l’amministrazione comunale si sono “dimostrati orgogliosi che l’organizzazione Rolls-Royce Enthusiasts Club ed in particolare il responsabile della Sessione Italiana Davide Bassoli, abbia scelto il paese di Ortovero per la degustazione dei  suoi prodotti tipici”.

Infatti sabato, la storica Trattoria Vignola nella frazione di Pogli ha ospitato i circa 40 equipaggi internazionali, i quali hanno avuto il piacere di degustare prodotti tipici liguri, tra i cui “cima”e trofie al pesto, accompagnati dagli ottimi vini della zona, Pigato e Rossese della Cooperativa Viticoltori Ingauni di Ortovero.

“Questa è stata una grande opportunità per il nostro piccolo paese. Essere scelti per i prodotti tipici di cui andiamo così orgogliosi ci ha permesso di far conoscere le Aziende di Ortovero e delle sue frazioni. Per questo motivo ringrazio il Sig. Bassoli e tutta l’organizzazione Rolls-Royce Enthusiasts Club” ha detto soddisfatto il neo-Sindaco Andrea Delfino.