Loano: al Campo Solare la “Festa di mini leva per il nati del 2013”

Prosegue, a Loano, il programma di iniziative promosse dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano nell’ambito delle politiche per la famiglia legate ai “tempi della città”. Domenica 8 giugno, si svolgerà una nuova iniziativa della rassegna “A tu per tu con mamma e bebe”, organizzata dall’Associazione Non parto di Testa


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Alle ore 15.00, nell’area del Campo Solare in via Gozzano, è prevista la “Festa di mini leva per il nati del 2013”. Tanti i regali e le sorprese per il super compleanno dei bimbi nati nel 2013. Per tutti ci sarà la maxi torta e la consegna del diploma “Io c’ero!”.

Non Parto di Testa è un’associazione a sostegno della maternità e delle famiglie, nata nel 2010 a Loano. La filosofia che guida tutti i progetti di Non Parto di Testa è facilitare e migliorare la vita della mamme e delle famiglie, nel rispetto dell’ambiente. L’Associazione ha promosso in vari comuni il progetto “Diventa una mamma ecologica”, che offre alle mamme e alle famiglie informazioni e sostegno sul parto naturale e sull’allattamento al seno, dimostrazioni sull’uso dei pannolini lavabili, offrendo kit prova, proposte ludiche che incoraggiano il riciclo e l’uso di giocattoli creati con la fantasia e materiali semplici e naturali, scambio di vestitini e accessori per bambini.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS