In chiusa la raccolta firme referendum Lega, Ripamonti: “Iniziative anche in provincia di Savona”

“Come ha giustamente affermato il nostro Segretario Federale Matteo Paolo RipamontiSalvini, ancora uno sforzo per arrivare alle cinquecento mila firme: dai che ce la facciamo!”. Così dichiara Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord a Savona, per annunciare le iniziative organizzate dal movimento sul territorio in occasione dell’ultimo fine settimana di raccolta firme per i quesiti referendari promossi dalla Lega Nord. Sabato e domenica, militanti, sostenitori e simpatizzanti del Carroccio, capitanati dal Segretario Nazionale Sonia Viale, scenderanno nelle piazze di tutta la Liguria.

“Si è chiusa la raccolta firme nei palazzi municipali, ma è ancora possibile, sabato e domenica, recarsi a firmare ai gazebo presenti sul territorio, per far sentire la nostra voce per cancellare la riforma Fornero sulle pensioni, per ripristinare il reato di immigrazione clandestina, per abolire la legge Merlin sulla prostituzione e la legge Mancino sulla libertà di espressione, per togliere privilegi agli immigrati e per abolire le prefetture. Sei temi di grande attualità, che hanno trovato una notevole risposta da parte della gente”.

“La nostra campagna ha riscosso un notevole successo, e ai nostri banchetti sono venute a firmare persone di ogni orientamento politico. Questa iniziativa si rivolge a tutti, a coloro che ancora non hanno firmato, e anche a coloro che, magari a causa di una certa disaffezione dalla politica, non sono andati a votare alle ultime elezioni: le nostre sono proposte concrete, per migliorare la vita quotidiana di tutti i cittadini, a conferma del fatto che la Lega Nord è una solida e credibile forza di rinnovamento, che si pone come punto di riferimento per la gente”, conclude Ripamonti.

Advertisements

Sabato 07 Giugno si potrà firmare a Cairo Montenotte, dalle 9.00 alle 12.00 in Piazza della Vittoria; a Savona, dalle 15.00 alle 18.00 in Piazza Sisto; a Borghetto Santo Spirito, nella Tabaccheria in Via Aurelia; ad Alassio, dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 alla Agenzia Albatros di Via San Giovanni Bosco; a Finale Ligure, dalle 9.00 alle 12.00 in Via Pertica.