A Borghetto il “Primo Raduno Camperistico di Inizio estate”

Dal 5 all’8 giugno, con il Patrocinio del Comune di Borghetto S. Spirito, si borghetto per comunicatisvolgerà il “Primo Raduno Camperistico di Inizio estate”. L’iniziativa, promossa dal Camper Club La Granda – sezione Valbormida – Riviera di Ponente, si svolgerà a partire dalla giornata di giovedì 05 giugno in piazza Fermi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il programma dell’iniziativ prevede una serie di eventi collaterali: nella giornata di venerdì 6 visite guidate gratuite del centro storico, con partenza dalla Biblioteca Civica; sabato 7 l’escursione gratuita guidata CAI al Santuario della Madonna di Balestrino, con partenza alle ore 8,30 da Palazzo E. Pietracaprina; dalle ore 17,00 di Sabato 7, inoltre, si aprirà il Percorso Enogastronomico con cucina ligure, musica ed intrattenimento per le vie del centro, accompagnato, alle ore 18,00, dal lancio di palloncini “Benvenuta Estate”, a cura del CIV Ponente.

L’Associazione Camper Club La Granda – sezione Valbormida – Riviera di Ponente ha inoltre predisposto la visita degli ospiti alle aziende del territorio, intrattenimenti vari e la consegna, a ricordo del primo raduno a Borghetto S. Spirito, di gadget, buoni sconto predisposti dalle attività commerciali e materiale informativo – turistico della città fornito dal Comune.