Savona -Marco Russo (pd) denuncia: le province chiudono, ma Vaccarezza continua a fare nomine

vaccarezzaCon una lettera agli organi di stampa Marco Russo, Capogruppo PD Provincia di Savona, prende di petto una questione che sta creando non poco imbarazzo. Afferma Marco Russo: “Francamente è sconcertante: a meno di un mese dalla fine non solo del mandato,  ma anche delle Province come le abbiamo conosciute fino ad oggi, Vaccarezza continua a dispensare poltrone. Dopo la nomina di Gianfranco Sasso all’Ava, (aeroporto di Villanova d’Albenga)  arriva la nomina di  un nuovo assessore!”.

“Dignità, responsabilità e senso delle istituzioni – prosegue nella sua denuncia Marco Russo – avrebbero consigliato maggiore cautela e sobrietà, ancora più opportune dopo la sconfitta elettorale di soli pochi giorni fa. Per non dire della scelta di Berruti di aggiungersi ad una giunta di centrodestra, ormai al capolinea politico ed istituzionale, solo pochi giorni dopo aver corso per la carica di sindaco di Cosseria, con l’appoggio del PD: sicuramente una grande prova di coerenza ed opportunismo dei quali i cittadini gli renderanno merito”

Siamo davvero alla rappresentazione di una decadenza inarrestabile, dove i protagonisti si preoccupano di spartirsi le briciole residue prima di dover lasciare il campo libero.Per fortuna mancano poche settimane e poi si volta pagina”, conclude.

Advertisements