Decreto lavoro: il 30 maggio a Savona parliamone con Dell’Aringa

Il “decreto Lavoro” è stato convertito in legge definitivamente, con significative modifiche introdotte nell’iter parlamentare: un provvedimento urgente, in attesa di elaborare un più generale riordino delle regole degli strumenti di accesso al lavoro e degli ammortizzatori, quello che è stato definito “jobs act”.

“Il disegno di legge ha iniziato il proprio cammino parlamentare. Tutto questo si inserisce in una situazione in cui le difficoltà a trovare e a conservare il lavoro sono ancora molto grandi. La Provincia di Savona, da questo punto di vista, ha problemi anche maggiori di altre zone della Liguria e delle regioni del Nord”, spiega l’On. Anna Giacobbe.

“Abbiamo chiesto a Carlo Dell’Aringa, docente universitario e deputato Pd, relatore del provvedimento di conversione del “decreto Lavoro” in Commissione alla Camera, di partecipare ad un incontro nel quale questi temi possano essere approfonditi con le associazioni locali dei lavoratori e delle imprese, con le organizzazioni del Partito e con i cittadini interessati”.

Advertisements

L’incontro si svolgerà Venerdì 30 maggio alle ore 17.30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona.