Elezioni Andora: con i Buio Pesto si è chiusa la campagna elettorale di Paolo Morelli

Grande partecipazione ieri sera alla chiusura della campagna elettorale di Chiusura 3Paolo Morelli e della lista civica Andora Domani. «Più di 600 persone hanno partecipato allo spettacolo dei Buio Pesto per la conclusione del tour elettorale di Morelli. È stata una vera e propria serata di festa per Andora», dicono gli organizzatori.

«La manifestazione è iniziata con due brani famosi dei Buio Pesto. È seguito poi l’intervento di Paolo Morelli, molto applaudito dalle centinaia di persone presenti. Morelli ha ringraziato tutti gli andoresi per il sostegno dimostrato durante questa lunga campagna elettorale sottolineando le proposte centrali del suo programma amministrativo. Paolo Morelli ha ribadito che è fondamentale per il futuro di Andora incrementare il turismo nei periodi autunno – inverno e primavera, creare lavoro per i giovani, sostenere il commercio e il turismo, l’artigianato e l’agricoltura, senza dimenticare gli anziani, la scuola e i servizi sanitari».

Dopo l’intervento del candidato Sindaco, i Buio Pesto hanno coinvolto per tutta la serata il pubblico presente che è rimasto in piazza a sentire la musica anche sotto la pioggia.

Advertisements