Elezioni Albissola, Lino Ferrari: buon governo della città e trasparenza, ecco le spese sostenute in campagna elettorale

“Il buon governo della città. Ecco il cuore del programma della lista civica Ancora Insieme per Albissola  Nota speseAncora Insieme per Albissola e del candidato sindaco Lino Ferrari. E il buon governo nasce dalla trasparenza e dal rispetto verso i cittadini, valori sostenuti dalla lista civica che, per questi motivi, ha deciso di rendere note le spese sostenute in questo periodo: 3200 euro.

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in cui le famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese, abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale nella sobrietà, mostrando le note spese, siglando in questo modo il patto di rispetto di serietà, che abbiamo intenzione di mantenere con i nostri cittadini, qualora fossimo eletti. In linea con il recente decreto sulla trasparenza, che impone la massima pubblicità e diffusione delle informazioni relative alla pubblica amministrazione, vogliamo presentarci come una vera lista civica che combatte gli sprechi di denaro e che vuole garantire la massima trasparenza nei conti pubblici”.

“Non è un caso che tra i punti fondamentali del programma di Ancora Insieme per Albissola ci sia il miglioramento del canale di comunicazione a doppio senso tra amministrazione e cittadini, perché si crei un continuo scambio e confronto di idee, suggerimenti, critiche”. “Il messaggio che vogliamo mandare” dichiara Lino Ferrari “è che la politica è quella della squadra che lavora sodo e non dei protagonismi che sprecano soldi. Le cose si possono fare, anche a costi contenuti, attraverso l’impegno e la passione”.

Advertisements