“Festa degli Incontri”: appuntamento sabato a Vadino nella Parrocchia di San Bernardino

Dopo un anno ricco di appuntamenti l’ultimo evento che coinvolgerà i Campana 01bambini della Diocesi di Albenga- Imperia sarà la “Festa degli Incontri” che si svolgerà a Vadino (Albenga) Sabato 24 Maggio dalle ore 15.00 alle 18.00. In questi giorni fervono i preparativi per organizzare al meglio l’evento che sarà anche l’occasione per festeggiare il 50esimo anniversario della Parrocchia di San Bernardino da Siena.

Il gruppo Parrocchiale dell’Azione Cattolica è molto lieto di ospitare la Festa: “Quest’anno abbiamo avuto tanti iscritti, segno che i valori cristiani sono ben presenti nei ragazzi – dichiara il Presidente Parrocchiale di Vadino Alessio Pinto – e ricordiamo che chiunque abbia un’età compresa tra i 6 e i 18 anni può far parte di uno dei due gruppi che si riuniscono presso l’oratorio di San Bernardino, il Sabato pomeriggio con i più piccoli e il Venerdì sera con il gruppo delle Medie-Superiori”.

L’evento di Sabato 24 Maggio sarà caratterizzato da un momento di giochi seguito da una Preghiera in Chiesa e per finire una merenda per tutti. “Anche se l’anno dell’Azione Cattolica Parrocchiale si concluderà i primi di Giugno per poi riprendere a Settembre ricordo che la Parrocchia di San Bernardino organizza un Campo estivo presso la Casa Alpina di Viola St. Gréé dal 10 al 15 Agosto per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 16 anni che credono nei valori cristiani”.

Advertisements