“Festa degli Incontri”: appuntamento sabato a Vadino nella Parrocchia di San Bernardino

Dopo un anno ricco di appuntamenti l’ultimo evento che coinvolgerà i Campana 01bambini della Diocesi di Albenga- Imperia sarà la “Festa degli Incontri” che si svolgerà a Vadino (Albenga) Sabato 24 Maggio dalle ore 15.00 alle 18.00. In questi giorni fervono i preparativi per organizzare al meglio l’evento che sarà anche l’occasione per festeggiare il 50esimo anniversario della Parrocchia di San Bernardino da Siena.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il gruppo Parrocchiale dell’Azione Cattolica è molto lieto di ospitare la Festa: “Quest’anno abbiamo avuto tanti iscritti, segno che i valori cristiani sono ben presenti nei ragazzi – dichiara il Presidente Parrocchiale di Vadino Alessio Pinto – e ricordiamo che chiunque abbia un’età compresa tra i 6 e i 18 anni può far parte di uno dei due gruppi che si riuniscono presso l’oratorio di San Bernardino, il Sabato pomeriggio con i più piccoli e il Venerdì sera con il gruppo delle Medie-Superiori”.

L’evento di Sabato 24 Maggio sarà caratterizzato da un momento di giochi seguito da una Preghiera in Chiesa e per finire una merenda per tutti. “Anche se l’anno dell’Azione Cattolica Parrocchiale si concluderà i primi di Giugno per poi riprendere a Settembre ricordo che la Parrocchia di San Bernardino organizza un Campo estivo presso la Casa Alpina di Viola St. Gréé dal 10 al 15 Agosto per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 16 anni che credono nei valori cristiani”.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS