Venerdì alle ore 16 Talea d’Albenga in Largo Doria. Report Talea cafè

taleaVenerdì  pomeriggio dalle 16, in largo Doria,   la lista civica “Talea d’Albenga”  chiude la sua campagna elettorale, “volta a dare spazio ai cittadini più che ai candidati”.

«Sarà a disposizione un primo resoconto del   “Talea cafè”,   convegno che ha avuto grande successo con la partecipazione diretta dei cittadini,  invitati a esprimersi liberamente su quanto ritengono importante per vivere meglio nella nostra città. Il report distribuito è ridotto ma sufficiente a far capire come gli Albenganesi vedono la loro città, e quali sono i punti davvero importanti. Una prima  sintesi  – con filmati, proiezioni etc. – era stata presentata  in piazza delle Erbe sabato scorso, suscitando grande interesse anche per le idee e i suggerimenti  operativi indicati, ed è disponibile sul sito www.taleadalbenga.it».

«Ne è emerso un quadro particolarmente articolato ed interessante – commentano i sostenitori della lista – molto lontano da tanti slogan sbandierati in campagna elettorale ma privi di significato per le persone. Nel mese di giugno sarà organizzato un convegno aperto a tutti per presentare al nuovo sindaco ed alla sua giunta quanto i cittadini chiedono».

Advertisements