Elezioni Albenga: appello del Comitato Territoriale ai candidati consiglieri

La campagna elettorale che sta volgendo al termine ad Albenga è stata Depuratore ingauno panoramica costa1 xG00caratterizzata dalla presenza di numerose liste per altrettanto numerosi candidati alla carica di consigliere comunale; a loro il Comitato Territoriale rivolge un appello.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Ci rivolgiamo a tutti coloro che, attraverso la loro candidatura, hanno espresso la volontà di impegnarsi per il territorio cui appartengono – spiega Enrico Isnardi, coordinatore del Comitato Territoriale – ai giovani che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo e a coloro che metteranno l’età e l’esperienza a disposizione della Città. Il voto permetterà ad alcuni di loro di sedere presto in Consiglio comunale, ma saranno numerosi anche coloro che non ne avranno modo. Soprattutto a questi ultimi vorremmo chiedere di continuare, con lo stesso entusiasmo, ad impegnarsi per la salvaguardia del nostro territorio, li invitiamo quindi a contattarci e a collaborare con i Comitati civici che coordiniamo per far sentire la voce del territorio, raccoglierne le esigenze e portarle all’Amministrazione, per accorciare le distanze tra i cittadini ed i loro rappresentanti eletti”.

“Il Comitato Territoriale – prosegue Isnardi – ha di recente proposto ai candidati Sindaco istanze e progetti, alcuni dei quali subito appoggiati e condivisi anche da agricoltori e WWF, è necessario quindi l’impegno di tutti, non solo per portarli avanti, ma anche per elaborarne di nuovi che contribuiscano alla salvaguardia ed al rilancio di Albenga e della sua piana. Non dobbiamo lasciare sole le istituzioni ma, in nome di una sana democrazia partecipativa, assicurare un continuo contatto con la realtà locale, sempre in un’ottica propositiva”.