Elezioni Villanova d’Albenga, “Voglia di aria nuova”: Fulvio Ricci chiude la campagna elettorale

Preparativi per la chiusura della campagna elettorale della lista civica Fulvio RicciVillanova per Tutti, guidata dal candidato Sindaco Fulvio Ricci, con un aperitivo in Piazza Martini venerdì 23 maggio alle ore 18.30. I tour elettorale è terminato nei giorni scorsi con una serata conclusiva che ha visto una ampia partecipazione da parte della cittadinanza: “È stato un appuntamento molto importante per la nostra squadra”, commenta con soddisfazione il candidato sindaco Fulvio Ricci. “Anzitutto per la grande risposta di pubblico, 150 persone – e forse più – è un risultato davvero positivo, che da un lato ci conferma la voglia di cambiamento e, dall’altro, deve responsabilizzarci per dare il massimo”.

Lo stesso Ricci e i candidati consiglieri hanno illustrato il progetto per Villanova e le sue frazioni: “Non vogliamo stravolgere nulla, ma nutriamo il desiderio di un futuro più normale e più sereno per i cittadini, dove il Comune sia un amico, e non sempre e solo un burocrate. Dove i bambini della scuola, per pranzare, possano non essere obbligati a uscire nel freddo inverno, e dove le case dei cittadini non si allaghino per le piogge”. “Molto apprezzato il passaggio sulle politiche giovanili” che la lista civica ha in mente: “I giovani devono avere spazi idonei e sicuri per lo svago e noi crediamo che il Salone dei Fiori debba essere utilizzato anche in tal senso…e che pure i meno giovani ne possano fruire”.

Villanova ha poi la fortuna di possedere diverse aree verdi, ma è anche vero che esse sono irraggiungibili o sottoutilizzate: “Le famiglie e i bambini sono sicuramente tra i nostri primi pensieri, e noi vogliamo davvero che si possa passeggiare nelle bellissime aree periferiche del centro e magari raggiungere Coasco o Bossoleto in bicicletta”. Il candidato sindaco conclude con un appello diretto agli elettori: “Noi ce la metteremo tutta e se anche voi volete cambiare in meglio il paese, con le proposte del nostro programma, ricordatevi di noi il 25 Maggio. Se anche voi desiderate una Villanova per Tutti, affidateci la vostra fiducia, il giorno delle elezioni”.

Advertisements