Club Forza Silvio di Varazze: sosteniamo la lista ‘Amo Varazze’ del Candidato Sindaco Cerruti e i candidati Toti e Ronzulli alle Elezioni Europee

Il Club Forza Silvio di Varazze – precisa in una nota il presidente Sandro urna voto A1 00Gualano – è nato  il 16 Maggio 2014 al fine di  creare un nuovo riferimento politico e sociale anche dopo il fallimento e i gravi errori compiuti dal coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia provocandone l’anticipata frattura, come riportato dall’autorevole Capogruppo Consigliare Regionale Marco Melgrati di Forza Italia,  che ha dichiarato: “Valle mi ha rimproverato di aver partecipato alla presentazione di una lista di Forza Italia a Varazze, la lista alla quale lui apparteneva come vice sindaco. E ovviamente sostengo questa lista per le elezioni amministrative. Invece Valle ha riferito di un accordo con il candidato sindaco del Pd Bozzano per fargli avere una poltrona di vice sindaco in cambio del suo appoggio per le comunali” ribatte ancora Melgrati.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Il Club è una associazione di cittadini che si propongono di sviluppare iniziative culturali, sociali, ricreative e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberaldemocratico, con spirito di piena apertura e solidarietà, al servizio in particolare della comunità locale. Il Club Forza Silvio di Varazze si pone come obiettivo prioritario quello del potenziamento delle capacità e opportunità di nuovo lavoro nella città soprattutto nell’area giovanile, promuovendo nuove iniziative nel campo della formazione professionale e degli investimenti rivolti alla nascita di mini imprese nel territorio per creare nuove opportunità imprenditoriali e nuovi posti di lavoro”.

“La recente acquisizione dei capannoni degli ex cantieri Baglietto da parte del Comune di Varazze, per esempio, rappresenta un elemento importante al fine della salvaguardia dei posti di lavoro esistenti o la creazione di nuovi posti. Il Club si impegnerà su questo ed altri rilevanti temi collegati alla creazione di nuove opportunità di lavoro nell’impresa e nel settore delle Cooperative Sociali. Sul piano politico Il Club conferma, come già detto, di appoggiare la lista ‘Amo Varazze’ del Candidato Sindaco Cerruti e i candidati Toti e Ronzulli alle Elezioni Europee del 25 Maggio prossimo. Il Direttivo del Club Forza Silvio di Varazze è grato al Consigliere Regionale Marco Melgrati e a Fabio Lucchini per l’importante e prezioso aiuto ricevuto nella fase di costituzione del sodalizio”, conclude Gualano.