Albenga: gazebo elettorale per Rosy Guarnieri Sindaco e incontri nelle frazioni

(fp) – Ultimi gazebo e incontri elettorali per Rosy Guarnieri Sindaco che Rosy Guarnieri 15-3-2014oggi ha lanciato anche il suo ennesimo scaramantico gadget promozionale, questa volta all’aroma di caffè, distribuendo qualche centinaio di confezioni con lo slogan “manteniamo sveglia Albenga”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Come nel 2010, dopo lo zucchero, non poteva mancare; “un messaggio chiaro agli elettori”, sostiene Guarnieri: “non possiamo permettere che la città ritorni ad addormentarsi, nelle mani della sinistra. Serve un’ulteriore dose di caffeina per Albenga, e solo noi possiamo garantirla”.

Domani, mercoledì 21 maggio – dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – il candidato Sindaco del centrodestra e i componenti delle quattro liste in suo sostegno (Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga, Giovane Albenga) si troveranno in Via Nino Bixio, nei pressi del mercato settimanale di Via Dalmazia, con un gazebo allestito non solo per distribuire gratuitamente pacchi di caffè, acqua e zucchero, ma anche per presentare il loro programma elettorale e incontrare i cittadini.

Questa sera alle ore 21.00, nell’Oratorio della frazione di Lusignano d’Albenga, si svolgerà invece un incontro con i residenti delle frazioni di Lusignano e San Fedele.