Elezioni Europee: Brando Benifei ad Albenga

di Francesco Canobbio – È stato un successo la visita di Brando Benifei 2 - Albenga Benifei 19-5-2014nella nostra città. Benifei è il più giovane candidato del Partito Democratico alle elezioni Europee ed oggi ha incontrato, ad Albenga, il candidato sindaco Giorgio Cangiano ed i suoi sostenitori, presso il point elettorale di Piazza San Michele.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Benifei si è presentato ai supporter di Cangiano illustrando i motivi della sua candidatura ed alcuni aspetti programmatici, soffermandosi in particolare sulla questione della disoccupazione giovanile.

Secondo Benifei è necessario che l’Europa investa di più sul progetto “Garanzia Giovani”: «Nessun ragazzo deve rimanere in casa a far niente, mantenuto dalla pensione dei nonni» (NdR: vedi qui intervista Corsara 15-5-2014)..

Successivamente ha sottolineato l’importanza storica del voto del prossimo 25 Maggio. Brando Benifei ha convinto i partecipanti all’incontro che certamente non faranno mancare il loro sostegno al giovane candidato Democratico.

Benifei ha poi visitato la città, rimanendo entusiasta del centro storico, ed ha incontrato numerosi cittadini che hanno accolto con positività la sua candidatura. Se sarà eletto, ha assicurato Benifei, diventerà certamente un punto di riferimento in Europa per la nostra comunità.