Elezioni Andora, Demichelis: “riqualificazione Villa Laura e un nuovo polo medico”

La riqualificazione di Villa Laura e la creazione di un nuovo polo medico “Andora Salute” sono due dei punti del programma elettorale della lista civica Andora Più per Mauro Demichelis Sindaco, illustrati in questi giorni in occasione degli incontri della lista con i residenti della zona di ponente e della zona di levante di Andora.

“Entrambe le riunioni hanno avuto grande partecipazione, e i residenti hanno mostrato molto interesse per le nostre proposte”, afferma il candidato Sindaco di Andora Più Mauro Demichelis. “Tra i punti che abbiamo presentato, la riqualificazione di Villa Laura, da utilizzare come sede dell’Ufficio Turismo e per ospitare alcune associazioni cittadine, con una sala polivalente al primo piano che potrà essere messa a disposizione a prezzi concorrenziali e utilizzata per eventi e cerimonie”.

Altro aspetto di interesse per la cittadinanza, la creazione di un nuovo polo medico: “Nel nostro programma, è presente la realizzazione, in accordo con i medici di base, di un nuovo polo denominato Andora Salute, mantenendo in forza anche le strutture sanitarie già esistenti. Si tratta di un progetto realizzabile, di grande utilità per la comunità andorese”, aggiunge Demichelis.

Advertisements

Domenica sera è stata anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno della associazione “Andora Più”. Nel frattempo, “prosegue l’intenso calendario di appuntamenti della lista civica: dopo l’incontro con la frazione di Rollo, nel quale i candidati hanno illustrato il programma elettorale e proposto una maggiore cura del territorio – oltre all’impegno di individuare un’area idonea per l’aggregazione, munita di servizi igienici – sono previsti gli incontri in Frazione Molino Nuovo, questa sera, domani sera a Conna, mercoledì sera a San Bartolomeo. Mercoledì mattina, sarà presente anche un gazebo elettorale in zona Molino Nuovo”.