Albenga: presentazione del romanzo di Guido Ferrari “Storia di un amore disperato”

Venerdì 23 maggio alle ore 17, appuntamento presso la Biblioteca di Ferrari Storia di un amore disperatoAlbenga per la presentazione del romanzo di Guido Ferrari “Storia di un amore disperato” (Erga Edizioni. Distribuzione nazionale Cda Bologna).

In una società dominata, ormai, dal più avvilente egoismo e dalla più deprimente ingratitudine, si alza al cielo, proprio come una fervente preghiera, questa struggente storia d’amore.

I due giovani innamorati di questo appassionante romanzo, Lorenzo ed Elisa, decidono di vivere sino in fondo il loro “amore disperato”, divenuto impossibile materialmente ma non spiritualmente!

Advertisements

“Non esiste amore senza pianto” diceva il grande Aragon e questo romanzo ne è proprio la conferma poiché l’amore per essere chiamato tale, deve essere assoluto, cioè coinvolgere totalmente la persona!

“Grande espressività e rafforzamento al mio intento l’hanno offerto le bellissime canzoni di Caterina Caselli, Don Backy, Donatello ed altri che qui colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente”. Guido Ferrari.