Elezioni Andora, “Cose da donne”: le candidate di Viviandora incontrano le cittadine

“Cose da donne- Le candidate incontrano le cittadine” è l’evento Viviandora donne candidateorganizzato per mercoledì 21 maggio, alle ore 21, all’Hotel Moresco, dalla lista civica Viviandora, che vanta il maggior numero di candidate donne. Una serata tutta al femminile, “per parlare concretamente dei problemi e proporre soluzioni”, dicono le organizzatrici.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Le candidate di Viviandora, Marisa Castiglia, assessore uscente ai Servizi sociali, sport e manifestazioni, Manuela Bertoncini, Manuela Calvi, Barbara Dacquino, Orietta Zampiga, presenteranno i loro progetti e saranno a disposizione delle domande e delle proposte delle andoresi. “Saremo concrete e dirette. Senza tanti giri di parole, come sanno fare solo le donne protagoniste ogni giorno di ogni settore della vita sociale quotidiana” anticipano le candidate.

“In questi anni di vita amministrativa, grazie alla virtuosità dei conti, i Servizi sociali di Andora hanno creato e sostenuto molti servizi alle famiglie, dedicati ai figli, agli anziani e a coloro che hanno perduto il lavoro che vogliamo mantenere e aumentare. Abbiamo investito molti fondi per calmierare le rette di asili nido, mensa e trasporto scolastico, dato aiuti per pagare le bollette del gas e creato un fondo per aiutare il pagamento degli affitti. Le candidate di Viviandora sono molto sensibili a queste problematiche e la serata vuole essere un momento importante di riflessione e confronto”.