Elezioni Andora, Paolo Morelli: “un Nuovo Centro Sportivo e Culturale ad Andora”

Paolo Morelli e la Lista Civica Andora Domani hanno invitano tutta la Paolo Morelli foto vetrine sede  elettoralecittadinanza allo spettacolo di intrattenimento con gli attori Marina Thovez e Mario Zucca. Nel corso della serata sarà presentato il progetto di realizzazione di un Nuovo Centro Sportivo e Culturale ad Andora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’architetto Stefano Maiandi, Tecnico Regionale presso il CONI Lombardia, illustrerà ai presenti le caratteristiche della struttura proposta dalla lista di Morelli che contiene piscine, teatro e pista di pattinaggio sul ghiaccio.

«L’Arch. Maiandi è il responsabile del CONI della Regione Lombardia per la costruzione ed il collaudo delle più importanti strutture sportive già realizzate, ma anche di quelle ancora in fase progettuale. L’intera proposta amministrativa di Morelli è sintetizzata nel video che è stato appositamente realizzato per spiegare ai cittadini di Andora il nostro pensiero di sviluppo per il paese nei prossimi cinque anni (http://www.youtube.com/watch?v=O55SZD6Yt1A).

Il presentatore della serata è l’attore teatrale Marco Messiano. L’evento è programmato per sabato 17 maggio alle ore 21.30 in via Roma ad Andora e l’ingresso è libero.