Savona: al Priamar torna “Babele”, spettacolo teatrale della compagnia Teatro Esperimento Madness

Dopo il grande successo dell’estate 2013 sul Priamar, torna “Babele”, BABELE (3)spettacolo teatrale della compagnia Teatro Esperimento Madness. L’opera, per la regia di Daniela Balestra, sarà nuovamente in scena venerdì 16 maggio alle 21.00 presso il Teatro Chiabrera.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ad animare l’evento e a introdurlo, in Piazza Diaz, si succederanno una serie di performer che dalle 20.30 alle 21.00 intratterranno il pubblico con giochi visivi, performance artistiche e musicali fino all’inizio dello spettacolo.

Il Teatro Esperimento Madness nato nel 1997 a Savona con la regia di Daniela Balestra, si caratterizza come “teatro totale” in cui la gestualità, l’espressività corporea, i linguaggi alternativi e integrativi dei suoni, delle costruzioni scenografiche – che si compongono e si scompongono sul palcoscenico – si mescolano alle voci recitanti.

Il Teatro Esperimento Madness Giovani è un laboratorio teatrale, vincitore di numerosi Festival Nazionali ed internazionali, aperto a tutti i ragazzi degli Istituti Secondari di II grado di Savona, nato nel 2007 dalla collaborazione attiva tra il Teatro Esperimento Madness e il Comune di Savona. Dal 2012 l’Officina Teatrale Madness siede al Tavolo dei Giovani, costituito dall’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, Elisa di Padova.