Matteo Giudici Nominato ViceDirettore di QualeImpresa la rivista nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Matteo Giudici Nominato Caporedattore e ViceDirettore di QualeImpresa Matteo Giudicila rivista nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Contestualmente all’elezione del nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale Marco Gay, è stata ufficializzata la squadra che opererà al suo fianco per dare applicazione al programma. Tra i responsabili degli organi tecnici è stato nominato l’Ing. Matteo Giudici, CEO di MESA S.r.l. società di consulenza direzionale e innovazione tecnologica di Savona.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Giudici guiderà la Redazione di QualeImpresa, la rivista nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria con una tiratura di più di 13.000 copie e, in affiancamento al nuovo Direttore gestirà la linea editoriale ed i contenuti.

Si tratta di un ruolo di assoluto primo piano, frutto dell’impegno e della partecipazione profusa nel corso degli ultimi anni in ambito associativo. “È un onore aver conquistato la fiducia del neo eletto Presidente Gay, ha dichiarato Matteo Giudici, che conoscevo e apprezzavo da anni per le qualità professionali e l’impegno associativo. Metterò a disposizione la mia esperienza e la mia conoscenza del movimento dei Giovani Imprenditori per supportare al meglio la comunicazione interna ed esterna del gruppo giovani”.

La nomina di Giudici – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Savona – rappresenta per tutta la territoriale di Savona un risultato e un riconoscimento importante per la partecipazione e la qualità dei contributi sempre portati al movimento a livello nazionale.