Elezioni, Franco Bruno (Viviandora): il punto sulla campagna elettorale

Quasi ogni sera Viviandora con il Candidato Sindaco Franco Bruno Viviandora Candidati consiglieri e Franco Bruno Candidato Sindacoincontrano associazioni di categoria, abitanti delle frazioni e gruppi di elettori andoresi per esporre il programma elettorale e far loro conoscere i candidati alla carica di consigliere comunale.

«È sempre presente un folto pubblico, interessato e partecipante in maniera seria e costruttiva», dice Franco Bruno: «Sono molto soddisfatto di come gli elettori andoresi accolgono i nostri candidati ed il nostro programma elettorale. I cittadini hanno compreso perfettamente che la nostra è l’unica vera lista civica di Andora e che essa non rappresenta alcun partito politico ne alcun centro di interesse economico. I nostri candidati sono completamente estranei alle poltrone facili e di comodo, agli affari privati e al mondo della speculazione edilizia. Siamo comuni cittadini, fra i cittadini, che vogliono operare per il bene della comunità, portando avanti i valori che Viviandora, guidata dal Sindaco uscente Franco Floris, ha sempre perseguito in tutti questi anni».

«Viviandora ha garantito stabilità politica e amministrativa nel Comune di Andora per gli ultimi vent’anni e lo farà anche in seguito, qualora confermata alla guida del Comune. Per raggiungere gli obiettivi prefissati è necessario amministrare per tutti i cinque anni del mandato e non bisogna assolutamente andare alle urne ogni due anni come succede in molte altre città – continua il Candidato Sindaco di Viviandora – Per fare questo abbiamo una squadra coesa e determinata. I risultati raggiunti su tutti i fronti, dall’amministrazione uscente di cui facciamo parte, lo hanno dimostrato e sono sotto gli occhi di tutti i residenti e dei turisti che apprezzano Andora ancora maggiormente. Uniremo l’esperienza e la competenza dei consiglieri ed assessori uscenti, che si ripresentano a queste elezioni, alla voglia di fare bene e all’entusiasmo dei molti giovani e delle donne che invece si presentano per la prima volta ma che hanno già molta esperienza nella promozione turistica e negli eventi sportivi».

Advertisements

«Il programma elettorale che Viviandora presenta è serio e fattibile nell’arco dei cinque anni. Non facciamo promesse illusorie e non vendiamo sogni irrealizzabili. Il momento economico è serio e sosterremo le famiglie, il lavoro e le categorie economiche partendo da turismo ed agricoltura che faranno da volano a tutte le altre attività. Istituiremo la figura del “consigliere delegato alle associazioni” per essere maggiormente presenti nel mondo del lavoro, del volontario e dello sport, per ideare e sostenere eventi e manifestazioni con una adeguata programmazione. Sul fronte delle opere pubbliche ci impegneremo a completare le opere a terra nel porto comunale, collegare la rete fognaria al Depuratore Imperiese, che è già funzionante, ristrutturare ed ampliare il ponte Italia ’61 sul Merula, recuperare Villa Laura (ex biblioteca), costruire un altro palazzetto dello sport e una struttura polivalente ad uso sportivo e culturale in Largo Milano» – conclude Franco Bruno – consigliere uscente ed assessore alle finanze del Comune di Andora dal 2004 ad oggi.