Elezioni, Demichelis (Andora Più): incontri con agricoltori, operatori del settore e commercianti

“Massimo sostegno all’agricoltura, al commercio, e al turismo andoresi, Demichelis incontrisettori fondamentali su cui puntare”. Queste le parole d’ordine di Mauro Demichelis, candidato sindaco di Andora per la lista civica Andora Più, a seguito degli incontri con gli agricoltori e operatori del settore e con i commercianti, svoltisi nei giorni scorsi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Sono stati appuntamenti ricchi di spunti interessanti, costruttivi, in cui abbiamo avuto modo di illustrare le nostre proposte”, afferma il candidato Sindaco. “Per quanto riguarda l’agricoltura, oltre al sostegno delle produzioni locali e del marchio ‘Val Merula’, proponiamo la ricerca di nuove aree per uso agricoltura e la valorizzazione della Cooperativa Ortofrutticola Andorese, una vera eccellenza del nostro territorio, anche attraverso una maggiore presenza dell’ente comunale, al fine di risolvere i problemi legati all’agricoltura e al nostro bellissimo entroterra”.

“In occasione del nuovo incontro con i commercianti, abbiamo condiviso le nostre proposte di rilancio del turismo e commercio, che passano necessariamente anche attraverso una valorizzazione dello sport e cultura nei periodi invernali. Prevediamo la realizzazione di piste ciclabili, il collegamento definitivo della passeggiata a mare, e un ricco calendario di eventi diffusi sia in centro che in ogni zona della città. Naturalmente, tutto questo senza trascurare una costante lotta all’abusivismo, e l’impegno alla ricerca di un turismo di qualità, affiancati da lavori pubblici ed edilizia orientati alla riqualificazione dell’esistente, attraverso le buone mani dei nostri artigiani”, conclude Mauro Demichelis, candidato Sindaco della lista civica Andora Più.

I prossimi incontri della lista Andora Più per Mauro Demichelis Sindaco si svolgeranno Venerdì 16 alle ore 21, nella frazione di Rollo, e Sabato 17, tutto il giorno, con gazebo elettorali in Viale Roma e presso il supermercato Conad. In occasione dei gazebo, saranno distribuiti anche i programmi elettorali, in questi giorni in fase di consegna a tutti i cittadini, disponibili anche al Point elettorale e già consultabili sul sito web elettorale.