Elezioni, ad Albenga Raffaella Paita: “Ripensiamo il ruolo dei comuni nella riforma degli enti locali”

Venerdì 16 maggio alle ore 21.00 presso la Sala San Carlo in Via Roma ad manifesto PaitaAlbenga, avrà luogo l’incontro -organizzato dal circolo PD Albenga in favore del candidato Sindaco Giorgio Cangiano – dal titolo “Ripensiamo il ruolo dei comuni nella riforma degli enti locali”.

“Un momento importante di informazione e confronto con il nostro ospite, l’assessore regionale Raffaella Paita”, commenta il segretario Alessandro Andeis, “un primo passo per rilanciare l’esigenza di fare sistema per il nostro comprensorio, a partire dalla collaborazione fra i comuni; questa volontà chiaramente espressa nel programma elettorale di Giorgio Cangiano ci trova pronti, come coalizione e come PD ad essere al suo fianco, a far si che sia riconosciuto all’estremo Ponente savonese un ruolo importante anche attraverso segnali concreti per la realizzazione di importanti infrastrutture”.

“Invitiamo quindi amministratori, candidati e cittadini di tutto il comprensorio a far crescere questa idea attraverso una partecipazione entusiasta all’incontro di Venerdì, come primi tassello di questo ambizioso progetto di costruire una comunità che vada al di là dei semplici confini di ogni singolo comune. La serata sarà arricchita dagli interventi dell’On. Franco Vazio e dal Candidato Sindaco Giorgio Cangiano”.

Advertisements