Elezioni Ortovero: incontri con i cittadini per il candidato Sindaco Daniele Capello e la lista Costruiamo Insieme il Nostro Futuro

Venerdì 9 maggio alle ore 19.30, presso il Centro Enologico di Ortovero, si SONY DSCè aperta la campagna elettorale della lista Costruiamo Insieme il Nostro Futuro, con candidato Sindaco Daniele Capello, ed alla presenza di circa 60 intervenuti è stato presentato il programma elettorale. Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 14 maggio alle ore 19.30 presso il centro sociale della frazione Pogli.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Durante l’incontro con i Cittadini di Ortovero, spiega candidato Sindaco Daniele Capello, “è emerso che tutti si aspettano dalla nuova amministrazione comunale un miglioramento dei servizi e della qualità della vita, mediante interventi mirati, con particolare riguardo alla cura e manutenzione del verde e sulla pulizia delle strade. È emersa anche la necessità di coinvolgere nelle scelte la popolazione residente, proponendo incontri mensili per discutere le problematiche cittadine, o le scelte di sviluppo future. Lo scopo della lista Costruiamo Insieme il Nostro Futuro, vuole proporre un nuovo modo di fare amministrazione, riportando al centro della vita amministrativa, il cittadino residente, edper questo scopo è stato aperto un sito web (www.costruiamoinsiemeilnostrofuturo.weebly.com) dove tutti nella massima riservatezza potranno inviare suggerimenti, o critiche, su temi importanti per la vita degli Ortoveresi”.

“Noi crediamo che con la determinazione di voler fare, e con la passione, si possano ottenere grandi risultati, cercando di realizzare i bisogni di chi ha decisovivere, o di investire in Ortovero, perché si è innamorato dei luoghi e della Sua gente. La nostra campagna elettorale si concluderà venerdì 23 maggio alle ore 21,00 presso il Centro Enologico di Ortovero dove la popolazione tutta è invitata, per sentirsi partecipe di un progetto che si propone, con l’aiuto di tutti, di migliorare la Nostra vita e quella dei Nostri Figli”, conclude Capello.