Comitato territoriale: incontro pubblico con i candidati Sindaco per ridare voce al territorio

Mercoledì 14 maggio, alle ore 21.00, presso le Opere Parrocchiali di Leca, i Albenga panoramica campi e torri A1 00candidati alla carica di Sindaco del Comune di Albenga si ritroveranno ancora una volta insieme, in occasione dell’incontro organizzato dal Comitato Territoriale.

Un incontro – precisano gli organizzatori – che, da subito, appare diversificarsi da quelli finora affrontati dai candidati, a partire dalla sede, volutamente fuori dal centro cittadino che ha visto svolgersi la maggior parte della campagna elettorale, volutamente in una frazione che, non solo ha visto nascere il Comitato Territoriale, ma è anche simbolo dell’impegno e della volontà del territorio di far valere la propria rappresentatività.

E saranno proprio il territorio e le sue peculiarità, le piccole e grandi problematiche che caratterizzano la vita nelle frazioni e nelle zone della Città, al centro del dibattito organizzato dal Comitato.

Advertisements

«Non mancheranno certo i grandi temi che hanno infiammato l’opinione pubblica negli ultimi mesi, ma saranno privilegiati progetti, proposte e richieste del territorio che molto spesso non riesce a raggiungere le istituzioni per farsi ascoltare. Progetti che da tempo il coordinamento dei Comitati civici segue e pone all’attenzione degli amministratori di Albenga, ma anche nuove proposte, non semplici rimostranze, per ridare voce al territorio e far tornare i cittadini protagonisti».