Alassio: Giorgio Boatti ospite a Cena d’Autore con “Un paese ben coltivato”

Il giorno venerdì 16 alle ore 19.30 Giorgio Boatti presenterà a Cena Giorgio Boatti a cena d'autored’Autore il libro “Un paese ben coltivato”. Dopo l’edizione zero con Cristina De Stefano “Oriana una donna“ è la volta di Giorgio Boatti, dell’autore di “Un paese ben coltivato“, incontrare giovani e meno giovani nel format Cena D’Autore “Il libro in Tavola”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il giornalista grande amico dell’Istituto Alberghiero di Alassio torna per la sua ultima fatica letteraria, dedicata anche al nostro ponente ligure, per raccontare le storie e i personaggi incontrati dallo scrittore nel “lungo viaggio, al passo con le stagioni: dal fondo della Calabria al triangolo del riso tra Po, Ticino e Sesia, dal distretto della fragola di Policoro alle serre di Albenga”.

L’evento, organizzato dal Centro Studi sul turismo Francesco Maria Giancardi, è finalizzato a promuovere la lettura nei giovani e vedrà competere i 15 tavoli in una gara appassionante tra cibo, cultura e social network per aggiudicarsi il testo “Un paese ben coltivato”, dopo quattro prove che verranno condivise sulla pagine facebook dell’evento.

Il costo della cena è di 15 € per gli under 20 e di 20 € per gli over 20, il ricavato della Cena d’Autore sarà devoluto al diritto allo studio degli alunni dell’Istituto Alberghiero di Alassio.