Elezioni Albenga – Rosy Guarnieri: “non ho strumentalizzato incontro Yepp”

fotdgruppoyepp

[ M C ] –  Rosy Guarnieri  non vuole passare per quella che strumentalizza l’incontro Yepp, come affermato dai candidati sindaco presenti all’incontro di ieri (NdR: Vedi Corsara 29-4-2014).

Afferma: “Siamo stati invitati tutti all’incontro dei ragazzi dello yepp. Pur conoscendo i loro progetti, che come amministrazione abbiamo seguito negli ultimi due anni, non ho fatto domande durante l’incontro, erano cose che già sapevo. Ad un certo punto Giraldi, che prima dell’incontro neppure sapeva cosa fosse lo Yepp, per fare il furbetto, ha detto loro cosa ne pensavano della sua proposta di traslocare in una sede più idonea, il villino xx5 aprile e – prosegue Rosy Guarnieri – solo a quel punto sono intervenuta e gli ho detto : non sai neanche in che condizioni è il villino, di che parli? Servirebbero 400.000 euro per renderlo idoneo!”.

Advertisements

Rosy Guarnieri prosegue: “sono stufa e stanca di passare per cattiva o aggressiva, il mio  programma è consultabile e non ho fatto altro che esporre uno dei punti sulle proposte in tema di politiche giovanili. Basta andarselo a leggere”, conclude nella telefonata Rosy Guarnieri.