Infortunio per il consigliere regionale Bruzzone al corteo dei lavoratori della Piaggio Aero

[AGGIORNAMENTO h.15,30] Dimesso dall’Ospedale di Voltri Francesco Bruzzone. L’aggiornamento delle condizioni mediche riporta una frattura composta alla spalla, un punto al labbro e ferite sul volto. A causa delle conseguenze dell’infortunio, Bruzzone non riuscirà a essere presente alla visita dell’europarlamentare e Segretario Federale Lega Nord Matteo Salvini allo stabilimento Bombardier di Vado Ligure, ma riuscirà a partecipare agli incontri pubblici di Salvini a Sanremo e Albenga.

“Sono dolorante, con la faccia sgangherata e brutto da vedersi, ma non mi fermo: la campagna elettorale non si interrompe, e anzi prosegue. Nonostante questo brutto imprevisto, continuerò a lottare, e farò di tutto per essere presente sia a Sanremo che ad Albenga, al fianco di Matteo Salvini”, ha affermato Francesco Bruzzone, appena dimesso dall’Ospedale.

РInfortunio per Francesco Bruzzone: il capogruppo della Lega Nord del Francesco Bruzzone 02Consiglio Regionale della Liguria e unico candidato ligure alle elezioni europee nella lista della Lega Nord per la Circoscrizione Nord Occidentale ̬ scivolato e caduto, nei pressi di Via Puccini a Sestri Ponente, mentre partecipava al corteo organizzato dai lavoratori della Piaggio Aero.

Advertisements

Il Consigliere Regionale è caduto, sbattendo con il volto e con la spalla, ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Voltri, dove si trova attualmente. Ha riportato alcune ferite al volto, un labbro spaccato, e primi accertamenti indicano la frattura e lussazione della spalla.