Elezioni Albenga, Cangiano: “Grazie. Il cambiamento che i cittadini richiedono è possibile”

“Ringrazio tutti per la numerosa e calorosa partecipazione di ieri sera e per DSC03405 (800x450)la dimostrazione di affetto e di fiducia che mi è stata fornita. Il cambiamento che i cittadini richiedono è possibile”. Così oggi commenta il candidato Sindaco Giorgio Cangiano l’accoglienza da parte della cittadinanza della presentazione ieri sera all’Ambra del programma e dei candidati delle liste che lo sostengono alle amministrative del 25 maggio (Pd, Talea d’Albenga, Voce alla Gente più e Per Albenga).

“Albenga ha enormi potenzialità che, se adeguatamente sviluppate, sicuramente possono consentire di avere ottimi risultati con ricadute positive per tutti. Poche città in Italia hanno la fortuna di avere una grande piana dove si è sviluppata un’intensa attività agricolo-floricola, un fiume che la percorre, le spiagge, il mare con un’isola facilmente raggiungibile, un centro storico meraviglioso ed un entroterra ricco di luoghi stupendi”.

“Avere la consapevolezza delle potenzialità che la natura e la storia ci hanno donato è il primo passo dal quale iniziare per rilanciare la città. Tutti insieme con serietà e determinazione possiamo farcela”, conclude Cangiano.

Advertisements