Elezioni, “Uscire dalla crisi: lavoro e solidarietà sociale”; a Pietra incontro con le liste L’Altra Europa con Tsipras e Carmo Unito

(fp) – Lunedì 5 maggio presso la sala consiliare del comune di Pietra Ligure casco e guanti lavoroalle ore 21.00 si terrà un incontro – dibattito sul tema “Uscire dalla crisi: lavoro e solidarietà sociale”, organizzato dalla lista Carmo Unito.

I relatori saranno Lorena Lucattini, candidata alle prossime elezioni europee per la lista L’Altra Europa con Tsipras, cofondatrice di Se Non Ora Quando Genova e membro di SPA Donne; Rosa Rinaldi, membro della segreteria nazionale di PRC e già sottosegretario al Ministero del Lavoro nel secondo governo Prodi. Interverranno alcuni candidati di Carmo Unito.

Introdurrà e modererà Giovanni Zanelli, candidato sindaco alle elezioni comunali di Pietra Ligure. “L’idea – sppiegano gli organizzatori – è affrontare il tema del lavoro e della questione sociale in un’ottica di raccordo tra prospettiva locale (Pietra Ligure) e globale. D’altronde la contemporaneità delle elezioni europee e di quelle amministrative il 25 maggio offre questo spunto interessante”.

Advertisements