Elezioni Andora: Turismo, Expo 2015, Pista Ciclabile nell’incontro tra Franco Bruno e i Bagni Marini andoresi

Turismo, Expo 2015, Pista Ciclabile, Consigliere Delegato alle Viviandora Candidati consiglieri e Franco Bruno Candidato SindacoAssociazioni: sono questi i principali argomenti che sono stati esposti da Franco Bruno – Candidato Sindaco di Viviandora – ieri sera nel terzo incontro pubblico tenuto all’Hotel Moresco con i titolari dei Bagni Marini andoresi

“Sono molto soddisfatto per la folta presenza e l’attenzione con cui siamo stati accolti nei tre incontri pubblici sin qui tenuti. Trovano ampi consensi sia la composizione della lista dei candidati che il nostro programma, concreto e propositivo. I candidati della nostra lista rappresentano la continuità e l’esperienza amministrativa di Viviandora ma anche il rinnovamento, necessario per ridare vigore e slancio al gruppo. Inoltre i nuovi componenti sono già ben inseriti nella vita sociale di Andora grazie alle tante iniziative ed agli eventi promozionali in cui si sono impegnati con entusiasmo e passione per il paese – dice il Candidato Sindaco Franco Bruno”.

Nel corso della serata si è parlato di turismo, di proposte per l’outdoor, della partecipazione di Andora a Expo 2015 e della pista ciclabile, ora esistente fra Ospedaletti e San Lorenzo al Mare, che arriverà ad Andora per proseguire nella Val Merula. Inoltre Viviandora ha spiegato di aver previsto nel proprio programma l’istituzione della nuova figura del “consigliere delegato alle associazioni”. Quindi, in caso di successo elettorale, un consigliere comunale di maggioranza si occuperà a tempo pieno del coordinamento delle iniziative comunali che saranno intraprese in collaborazione con le tante associazioni di categoria, sportive, culturali e volontariato della cittadina, ripetendo e migliorando le interessanti e proficue iniziative di questi ultimi anni.

Advertisements

“Il turismo e l’agricoltura sono le principali economie di Andora, supportate dall’Amministrazione Comunale con impegno, faranno da traino a tutte le altre attività commerciali e produttive del territorio per superare l’attuale situazione di congiuntura economica – conclude il Candidato Sindaco Franco Bruno, erede di Franco Floris alla guida di Viviandora, che si propone per continuare il mandato amministrativo comunale.

Prossimi incontri di Viviandora con il Candidato Sindaco il 28 aprile, sempre alle 21 all’Hotel Moresco, con gli artigiani andoresi, mentre il 29 e il 30 aprile, prima a Conna e poi a San Giovanni presso le sale parrocchiali alle 21, inizierà il giro delle frazioni. Viviandora inoltre, sabato 3 maggio dalle 18,30 presso il salone delle Opere Parrocchiali del Cuore Immacolato di Maria nel centro cittadino, nel corso di un aperitivo incontrerà gli elettori andoresi e presenterà agli organi di stampa i candidati consiglieri.