Riviera Model Show: il mondo in miniatura a Finale Ligure

Quinta edizione del Riviera Model Show, mostra-mercato biennale di Canadair 1modellismo statico e dinamico, dal 24 aprile al primo maggio nel Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo.

Alla rassegna, che propone anche una borsa-scambio e la consegna del premio Best of show, parteciperanno appassionati di modellismo italiani e stranieri.

Fra i pezzi esposti un plastico di treni e, fra le iniziative in programma, un’esibizione di modelli di auto radiocomandate (venerdì 25 aprile)

Advertisements

La borsa-scambio, aperta sia ai privati sia ai professionisti del settore, che potranno scambiare e vendere modellini di ogni genere e accessori per l’arte del modellismo, si terrà nella giornata del 25 aprile.

La mostra sarà inaugurata giovedì 24 aprile alle ore 15,30 e rimarrà aperta sino alle 19,30. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 sarà visitabile con orario continuato dalle 9 alle 20; lunedì 28, martedì 29 e domenica 30 aprile dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.30.

La mostra terminerà giovedì 1° maggio, con apertura al pubblico dalle 9 alle 12. La premiazione del concorso modellistico è in programma lo stesso giorno alle 16 all’Auditorium di Santa Caterina.

Partecipano con i loro lavori anche i bambini e i ragazzi della Ludoteca comunale “I Treni a Vapore”.