Elezioni Ortovero: Andrea Delfino candidato Sindaco con una Lista Civica

Dopo cinque anni di opposizione Andrea Delfino si propone come urna voto A1 00candidato sindaco per il Comune di Ortovero, “alla guida di una Lista Civica che mette al primo posto la voglia di dare concrete risposte ai tanti problemi del paese e delle frazioni spesso dimenticate”.

Dice Andrea Delfino: “Nel nostro programma, che verrà comunicato nei prossimi giorni, ai primi posti c’è sicuramente l’impegno a svincolare i terreni del Progetto Golf, terreni che in vent’anni hanno portato solo tasse e disagi economici ai proprietari”.

“Le persone che compongono la nostra Lista Civica, sono in prevalenza giovani, età media 40 anni, che vogliono partire dalla soluzione dei problemi più semplici, quali la manutenzione delle strade, il reperimento di aree parcheggio e la vivibilità della scuola, per poi puntare ad idee e progetti di sviluppo a costo quasi zero. Vogliamo un paese accogliente, ordinato e pulito, dove i servizi siano per tutti; vogliamo tentare di dire la nostra, mettendoci in gioco e confidando nella fiducia degli Ortoveresi”, conclude Delfino.