I Lions di Albenga donano un sollevatore al “Trincheri”: servirà ai pazienti con problemi di mobilità e disabili

I Lions di Albenga al Trincheri


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I Lions di Albenga donano un sollevatore al “Trincheri”. Lunedì sera, all’interno dell’Istituto Domenico Trincheri di Albenga, si è svolta la cerimonia di consegna della donazione da parte del Lions Club Albenga – Host, alla presenza del Presidente della struttura, Sandro Gori, del Direttore Sanitario dott.ssa Carla Milardi, del Presidente del Lions Club Matteo Mirone, del Presidente incoming per il prossimo anno sociale Teresiano De Franceschi, e dei soci Andea Puricelli e Mauro Podestà.

Attraverso questa donazione, l’Istituto potrà dotarsi di un sollevatore meccanico, del quale potranno usufruire gli ospiti della struttura con problemi di mobilità e i pazienti disabili.

“Ringrazio i soci del Lions Club Albenga Host per il generoso gesto, che consente alla nostra struttura di dotarsi di un apparecchio di grande utilità”, ha affermato il Presidente del “Trincheri” Alessandro Gori. “Da lungo tempo il nostro club sostiene la struttura albenganese. È un piacere, anche quest’anno, poter aiutare l’Istituto e i suoi ospiti”, ha commentato Matteo Mirone, Presidente del Lions Club Albenga – Host per l’anno sociale 2013/14.