“La Liguria nel sistema Europa”: convegno nazionale sui fondi UE 2014-2020

“La Liguria nel sistema Europa: opportunità di sviluppo territoriale e di Bandiera UErilancio dell’economia” è il tema del convegno nazionale su competitività e innovazione e fondi europei Por-Fesr Liguria 2014-2020, in programma giovedì 17 aprile, dalle 9.30 alle 17.30, nell’ex Convento dell’Annunziata , nella Baia di Portobello, a Sestri Levante.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Interverranno, fra gli altri, il direttore centrale infrastrutture Enac Roberto Vergari, il presidente di Filse Spa Piero Biglia Di Saronno, il vicepresidente di Banca Carige Giovanni Castellaneta, il presidente di Confindustria Genova Giuseppe Zampini.

Previsti anche interventi del presidente Sace Giovanni Castellaneta, di Marinella Loddo (Ice),di Carlo Magrassi (Ministero della Difesa), del presidente Fondazione Economia Tor Vergata Luigi Paganetto e per la presidenza del Consiglio dei Ministri Giovanni Vetritto.

La Regione Liguria sarà presente con gli assessori Renzo Guccinelli (Sviluppo Economico), Gabriele Cascino (Urbanistica e Pianificazione Territoriale) e Pippo Rossetti (Finanze, Formazione, Istruzione).