Elezioni Quiliano: la lista civica “Progetto Comune” presenta il simbolo per Isetta Sindaco

Domenica 13 aprile alle ore 10,30 si inaugura la sede della lista civica Progetto comune con Isetta Sindaco“Progetto Comune” a Quiliano in via Roma al 19R, con la presentazione del simbolo e dei candidati a sostegno di Nicola Isetta Sindaco.

La lista civica, spiega il Comitato elettorale, «ha scelto questa proposta grafica perché è la risultanza del concetto che “Progetto comune” vuole rappresentare. È una lista civica con alle spalle un largo gruppo di cittadine e cittadini, che discutono e collaborano insieme per arrivare alla costruzione di un programma/progetto comune».

Il nome prescelto “Progetto comune” ha inoltre una doppia valenza: «può essere inteso come Progetto in comune, e quindi la costruzione di un progetto tutti insieme, ma anche come un Progetto per il Comune, per offrire una nuova idea e strategie innovative per amministrare il Comune di Quiliano. Il logo riporta nella parte superiore tre balloons colorati (con i tre colori primari) che vogliono rappresentare l’unione di diverse idee, progetti e pensieri delle persone che partecipano al gruppo allargato di riferimento».

Advertisements

«Ciascun balloon si interseca con quello affianco andando a creare uno spicchio con una colorazione che è la perfetta risultanza dei colori che lo compongono. Il nostro logo – conclude il comitato elettorale – sta a significare che le idee ed i progetti di ciascun componente del gruppo allargato si uniscono e finiscono per creare una sommatoria dei rispettivi pensieri».