“Arriva anche a Savona il ‘#NonCiFermate Tour’, evento che vede la partecipazione di ventisei deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera fra cui i tre deputati liguri Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente. I portavoce pentastellati che prendono parte all’iniziativa sono stati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia che ha regalato 7,5 miliardi alle banche”.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Il tour, partito lunedì 17 marzo da Verona è un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Comprende trenta tappe principali tra cui Savona e toccherà in totale circa ottanta località in tutta Italia: da nord a sud comprese le isole. I portavoce visiteranno mercati e piazze parlando con i cittadini.
“Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo – affermano i parlamentari 5 Stelle – incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno”. Il #NonciFermate Tour farà tappa a Savona venerdì 11 aprile 2014 alle ore 21 in piazza Sisto IV.