Elezioni, Morelli: “altri due preziosi candidati per la Lista Civica Andora Domani”

Nei giorni scorsi il ddl Delrio è stato approvato in via definitiva dalla Camera dei Deputati e contiene importanti novità che interessano i piccoli comuni con una popolazione compresa tra 3.000 e 10.000 residenti. La città di Andora che registra circa 7.500 abitanti è direttamente interessata da questa normativa. Oltre all’abolizione delle province e di altri enti, la nuova legge prevede che nei comuni come Andora il Consiglio Comunale passi da 10 a 12 consiglieri.

“L’approvazione del decreto – dice Paolo Morelli – ci dà la possibilità di allargare la nostra squadra con altri preziosi elementi già facenti parte del nostro gruppo di lavoro e da tempo sostenitori attivi del Movimento Civico Andora Domani”.

I nuovi candidati aggiunti alla Lista Civica sono Sonia Giordano, 30 anni, commessa e Luca Guardone, 26 anni, libero professionista.

Advertisements

La squadra completa di 12 candidati che accompagnerà il candidato Sindaco Paolo Morelli nella campagna elettorale per le prossime elezioni comunali è quindi la seguente:

1.Michele Bavaro, artigiano; 2.Massimiliano Gigante, commercialista; 3.Marian Mocanu, insegnante; 4.Corrado Siffredi, commerciante; 5.Sonia Giordano, commessa; 6.Elio Mordeglia, pensionato; 7.Eugenio Spalla, praticante; 8.Andreino Ordano, tecnico Anas; 9.Antonella Volpe, floricultrice; 10.Janine Schipper Varaldo, psicologa; 11.Cristina Stalla, commessa; 12.Luca Guardone, libero professionista.

 Morelli e Lista Civica Andora Domani