Guarnieri lancia l’appello ai “big” di FI: “Vaccarezza e Melgrati scendano in campo per Albenga”

“Forza Italia dimostri il suo attaccamento alla città di Albenga: i ‘big’ del Rosy Guarnieri 15-3-2014partito a livello provinciale e regionale scendano in campo per sostenere la nostra squadra”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Così Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, lancia il suo appello ai big provinciali di Forza Italia: “Mi rivolgo agli amici Angelo Vaccarezza e Marco Melgrati, ovvero due dei massimi rappresentanti del partito su scala ligure, due personalità di spicco, nonché i più votati alle ultime elezioni provinciali e regionali”, afferma, “e chiedo loro, in occasione delle elezioni amministrative del prossimo maggio, di schierarsi al nostro fianco”.

“Questo per dare un forte segnale, per dimostrare che il territorio e la comunità di Albenga rientrano nelle priorità dei vertici provinciali e regionali di Forza Italia, per confermare che il partito è unito e compatto, e per dare un contributo decisivo al risultato elettorale. Sono certa che Marco e Angelo risponderanno con entusiasmo al mio appello, e non faranno mancare il loro appoggio”, conclude Guarnieri.