‘Dona 1 pasto con 1 click’: 1250 scatolette all’Oasi Felina Protetta ‘Andrea Delfino’ di Savona

L’iniziativa ‘Dona 1 pasto con 1 click’ si è svolta nel mese scorso per Oasi Felina Protetta Sv 02iniziativa della ditta Fortesan: si trattava di collegarsi via internet con il sito di riferimento dell’azienda e cliccare la propria ‘preferenza’ per aiutare gatti o cani.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«La nostra Oasi Felina Protetta – spiega l’associazione – è stata selezionata con altre tre strutture per gatti e 4 per cani del Nord Italia e, questo fine settimana, i Volontari dell’Associazione Felini Felici Onlus hanno accolto il camion con le 1250 scatolette di cibo per gatti donate. Sono stati assai numerosi i savonesi che hanno contribuito all’ottima riuscita di questo progetto, e a tutti costoro va il ringraziamento dei Volontari».

«Grazie a questa donazione, e a tutte le raccolte che settimanalmente i Volontari di Felini Felici Onlus organizzano presso i punti vendita di prodotti per animali ospitanti, prosegue con più serenità la distribuzione a gattare e gattari che seguono numerose colonie feline libere del nostro comprensorio, oltre al mantenimento quotidiano dei 34 (oggi) mici presenti nell’Oasi Felina, che ha visto, in questi due anni, da aprile 2012 ai giorni nostri l’accoglienza di oltre 220 gatti con più di 180 adozioni. È davvero iniziato bene questo secondo anno di attività che, solo nei primi giorni di aprile, ha visto l’adozione di cinque gatti adulti».

L’Oasi è visitabile tutte le domeniche mattina dalle 9,30 alle 11,30 e/o su appuntamento, telefonando al 347 7801155.

* Nelle foto: 1) alcuni Volontari all’opera nel passamano delle scatolette, coadiuvati dallo staff del negozio di Fortesan Savona; 2) un momento del pasto quotidiano dei mici.