Elezioni Albenga, Lega: Porro, Parodi, Savoré e Aicardi nella lista a sostegno di Rosy Guarnieri

Gli esponenti della Lega Nord che componevano l’Amministrazione e la IMG_2944maggioranza in Comune ad Albenga ritornano tutti in campo per Rosy Guarnieri Sindaco: Cristina Porro, già Presidente del Cda “Ester Siccardi” e successivamente Assessore a Bilancio e Finanze, Carlo Parodi, Assessore all’Agricoltura, Sergio Savoré, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Comunale e Consigliere delegato alle Farmacie Comunali, e il Consigliere Comunale con delega alla Protezione Civile Mauro Aicardi sono tutti candidati nella lista della Lega Nord a sostegno di Guarnieri.

“Amiamo Albenga e non ci piace lasciare il lavoro a metà, proprio come recita lo slogan che ha lanciato la campagna elettorale del nostro Sindaco Rosy Guarnieri: ecco perché abbiamo deciso di impegnarci nuovamente per la nostra città”, commentano i quattro rappresentanti del Carroccio; “Abbiamo lavorato molto, in questi tre anni e mezzo al governo di Albenga, e fatto tante cose per la comunità e per il territorio. C’è ancora molto lavoro da fare: noi ci siamo, sempre al fianco di Rosy”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%