Oggi i Gazebo di Nucera e Guarnieri. Vaccarezza scende in campo

IMG_2945[ M C ] – Albenga. Sabato di propaganda elettorale – vicini di postazione, in piazza del Popolo – per i “fratelli coltelli” Nucera /Guarnieri. Scambio di fair play tra candidati di ogni schieramento e rimescolamento tra le parti, ma Forza Italia e le liste civiche di Massimiliano Nucera sono ai ferri corti, nei fatti.

Più moderato Nucera che evita di entrare nel merito dei suoi “sentimenti” verso la controparte, più scatenati a destra, dove persino Vaccarezza avverte la necessità di annunciare che scenderà in campo e che “non hanno paura” né di Cangiano né di Nucera. Sì. Proprio il loanese Vaccarezza che, dopo aver tirato la volata a Schneck e Scajola, ora pare volerla tirare pure alla Guarnieri: forse non proprio di ottimo auspicio per lei, considerato come è andata a finire con i suoi precedenti endorsement.

Più esaltato dalla competizione invece Eraldo Ciangherotti che non ha un attimo di riposo e inaugura o presenta iniziative a gogò. Un altoparlante con la sua voce gira per la città e sentitosi chiamato in causa, scherzando Euro Bruno si chiede: “ce l’ha con me?  Anche lui ora è contro Euro?”.

Advertisements

Visita di cortesia anche di Giorgio Cangiano e Tabbò, il quale passando davanti al centralissimo gazebo di Nucera, si fermano a salutare.

Oggi pomeriggio, invece, inaugurazione a Vadino, alle ore 17, del point di Giorgio Cangiano e dalle 15 alle 18, in Piazza del Popolo, gazebo elettorale di Alternativa per Albenga e del candidato sindaco Davide Milani.