A Palazzo Sisto mostra del Corso di fotografia UNI Savona

Da diversi anni presso l’UNI Savona si tiene un corso di fotografia Savona Palazzo del Comuneseguitissimo, diretto dal fotografo Franco Chiara. Dall’8 al 12 aprile 2014 presso l’Atrio di Palazzo Comunale sarà possibile ammirare l’esposizione degli elaborati realizzati dagli allievi del corso appena terminato. L’UNI Savona è un fiore all’occhiello delle attività culturali della città, dove l’amministrazione pubblica incontra le conoscenze di professori, docenti, studiosi, professionisti che mettono a disposizione le loro competenze per tutta la cittadinanza.

Franco Chiara è tra questi; attraverso competenza, passione, amore per la città e con innata modestia ogni anno conquista i suoi corsisti conducendoli per mano a conoscere i segreti della fotografia, attraverso lezioni su tecniche e strumenti a disposizione e “esplorazioni” del territorio, con sessioni di fotografia all’aperto.

I risultati di questo lavoro condotto con entusiasmo sono poi esposti annualmente presso l’Atrio di Palazzo Comunale. La mostra del corso 2014 si inaugura martedì 8 aprile alle ore 16,30, e proseguirà fino al 12 aprile 2014 con orario tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 18,00 (ingresso libero).

Advertisements