A Loano il 1° Raduno “… In 500 per la C.R.I.”

Domenica 6 aprile, a  Loano, si svolgerà il 1° Raduno “…In 500 per la Cinquecento (1)C.R.I.” promosso dal coordinamento Albenga della Fiat 500 Club Italia, il Comitato Locale di Loano della Croce Rossa Italiana con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

RobertoMichels

Piazza Italia accoglierà la storica utilitaria della casa automobilistica torinese che ha fatto la storia dell’Italia nel boom del secondo Dopoguerra. Nel cuore della Loano monumentale, davanti al cinquecentesco Palazzo Doria si ritroveranno i tanti collezionisti d’auto d’epoca per dar vita ad un raduno che unisce la passione dei proprietari di Fiat 500 alla solidarietà. Il ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto alla C.R.I. di Loano per l’acquisto di nuove attrezzature.

Il ritrovo per le iscrizioni è dalle ore 8.00 alle 10.30. Poi si accenderanno i motori per una sfilata lungo le vie della città ed in seguito la carovana d’auto d’epoca percorrerà un giro panoramico che farà tappa a Toirano.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO