“FacciAmo Albenga”. Nasce la terza lista per Massimiliano Nucera

marino


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

di Mary Caridi – Nasce la terza lista in appoggio di Massimiliano Nucera che va ad aggiungersi alle due liste che già lo sostenevano. La particolarità di questa Lista è che ha una sorta di gemellaggio con un altra lista che si presenterà alle elezioni comunali del 25 maggio: “Facciamo Cisano”. La lista è apartitica e composta da commercianti, infermieri, casalinghe, studenti e si pone l’obiettivo di proseguire anche dopo le elezioni un cantiere aperto della politica.

“Siamo stati ispirati da ‘Talea d’Albenga’, la Lista di Passino, che da tempo non solo è presente sul territorio, ma oggi arriva alle elezioni, forte di quel lavoro preparatorio ed ascolto” afferma Aldo Marino il quale, insieme a Massimiliano Nucera, tra i candidati delle tre liste è l’unico con esperienza e militanza politica in precedenti amministrative e lo ha seguito in questa avventura elettorale.

“Insieme alla squadra che mi sostiene, faremo un percorso importante per ridare un’amministrazione forte e credibile agli albenganesi” ha annunciato il candidato sindaco Massimiliano Nucera.

Prendere un voto in più della coalizione che appoggia Rosy Guarnieri è non solo l’ambizione, ma anche la speranza della compagine che sostiene Nucera. In caso di un ballottaggio tra Guarnieri e Cangiano, saranno i 48 candidati a esprimere il parere su chi appoggiare.