Elezioni Albenga- Domenica inaugurazione Point della coalizione che sostiene Cangiano sindaco

inaugurazione

[ M C ]- Se da una parte ad Albenga la candidata Guarnieri imperversa su tutti  i manifesti della città con un sorriso smagliante e pelle levigata a photoshop, con lo slogan: “chi me lo fa  fare?”, guarnieriman (2) dall’altra parte della barricata –  a sfidarla –  risponde la coalizione che sostiene Giorgio Cangiano,  capitano di  una squadra di quattro liste, mandando a dire  implicitamente che porsi domande è lecito, ma anche darsi le risposte e fare autocritica non è un male, se addirittura il suo ex vice sindaco Massimiliano Nucera, ha avvertito il bisogno, non solo di candidarsi contro di lei, ma di lanciare una provocazione, che è anche il sottile avvertimento: in caso di ballottaggio, Cangiano /Guarnieri, piuttosto che votare per lei aiuterà Giorgio Cangiano. La sua chance di governare Albenga l’ha avuta e l’ha sprecata, ora tocca a un altro e a dirlo non sono né il Pd né le liste di Cangiano, ma una bella fetta di coloro che con lei hanno governato.

Così prosegue senza un attimo di distrazione, come da tabella di marcia, la preparazione della campagna elettorale di Cangiano. Domenica, infatti,  saranno inaugurati i Point elettorali, punti di ascolto e dibattito e incontro con i cittadini. Scrivono sulla pagina facebook “Concangiano”:

Advertisements

“Domenica 30 marzo alle ore 17.00 verrà inaugurato il point elettorale in Piazza San Michele ed il sabato successivo, alle ore 17.30, quello di Vadino in Via Piave. Intervenite numerosi, saranno piacevoli occasioni per incontrarci e degustare insieme un aperitivo. Successivamente alle inaugurazioni l’orario di apertura dei points sarà dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30 tutti i giorni della settimana. Vi invitiamo a venirci a trovare per confrontare in modo costruttivo le nostre idee con l’obiettivo di rilanciare e migliorare Albenga”.

La campagna elettorale entra così nel vivo.